News

Calcio Mercato: accordo raggiunto con Capezzani

L’U.S. Tolentino 1919 comunica che, per la prossima stagione, si avvarrà delle prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Capezzani, lo scorso anno alla Recanatese.

Nato a Macerata il 20/02/1996, Capezzani è approdato nel calcio che conta nelle fila del settore giovanile del Parma. Nella stagione 2014/2015 è passato, dopo il fallimento del club emiliano, alla Spal con la cui maglia ha esordito in serie C. In quella successiva ha indossato la maglia del Fano collezionando, sempre in C, quattro presenze e mettendo a segno due reti. Nel gennaio scorso, infine, è approdato alla Recanatese in serie D. Si tratta di un calciatore in grado di coprire sia il ruolo di mezz’ala che quello di regista davanti alla difesa.

La dichiarazione di Capezzani: “Sono contento di poter far parte di un progetto importante come quello del Tolentino, sapendo anche che è una piazza prestigiosa qui nella zona. Ho già potuto vedere la prima amichevole contro la Vis Pesaro e ho visto già una buona squadra nonostante sia l’inizio. Ho voglia di rilanciarmi e spero di poter contribuire in modo positivo per raggiungere un traguardo prestigioso“.

Lorenzo Capezzani