“CREMISI AL VIA IL 22 LUGLIO. NUOVO IL MAIN SPONSOR DELLA PRIMA SQUADRA”
L‘U.S. Tolentino 1919 comunica che la compagine cremisi, in vista dell’inizio del campionato di serie D 2019/2020, inizierà la propria attività di preparazione il giorno 23 luglio presso lo stadio comunale di Belforte del Chienti ove il ritiro si protrarrà sino al 10 agosto.
Il 22 luglio è, invece, previsto il raduno di tutti i convocati cremisi agli ordini di mister Mosconi e del suo staff.
Nella mattina del 22 luglio verrà presentata la divisa ufficiale per la nuova stagione su cui campeggierà il logo del nuovo main sponsor, la “Crucianelli Rest\Edile S.r.l.” di Tolentino. Il tutto, presso la sede della prestigiosa azienda edile di Via Sacharov alla presenza del patron Enrico Crucianelli e di i tutti i calciatori ed i tecnici cremisi.
Per il terzo anno consecutivo il secondo sponsor, anch’esso presente sulle maglie da gioco, sarà “Terme di Santa Lucia“.
Importante è anche l’accordo di collaborazione concluso con il “Si con Te” di Viale Benadduci n. 20 per quanto attiene al sostegno del settore giovanile: il noto supermercato tolentinate metterà a disposizione di ogni iscritto al settore giovanile ed alla scuola calcio dei buoni sconto sulla merce acquistata per un totale di € 105 l’anno, tali da coprire un’importante parte del costo di iscrizione, che resterà invariato rispetto allo scorso anno, sostenuto dalle famiglie.
Con l’occasione la società ringrazia la “Rutthen” e Mario Marinelli per il fondamentale sostegno assicurato in questi anni, rallegrandosi per il fatto che la collaborazione con l’importante azienda del territorio, continuerà, in ogni caso.
L’U.S. Tolentino 1919, infine, ricorda che è possibile acquistare i pre-abbonamenti per il campionato di serie D 2019/2020 a prezzi ridotti sino al 10 agosto e che i tifosi possono sin da ora prenotare la maglia celebrativa del Centenario, disponibile in tutte le taglie.