DAL CARPI IN CREMISI IL CENTROCAMPISTA MASTROMONACO
L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il “Carpi FC 1909” per il trasferimento temporaneo del centrocampista Gianluca Mastromonaco.
Nato a Borgamanero il 4 gennaio 2000 Mastromonaco è un centrocampista con spiccate doti di esterno, sia alto che basso.
Dopo aver militato per quattro anni nelle giovanile dell’Inter, ove si è praticamente formato, ha disputato una stagione nelle fila del Pro Vercelli. Dal 1 agosto 2017 è in forza al Carpi ove ha giocato nella squadra Primavera.
La dichiarazione di Gianluca Mastromonaco: “Sono contento dell’opportunità offertami dal Carpi e di far parte di un gruppo forte che punta a vincere il campionato. Cercherò di mettermi a disposizione fin da subito e di lavorare giorno per giorno nel miglior dei modi per contribuire affinchè il Tolentino possa ottenere i propri obiettivi che, da oggi, sono anche miei”.
La collaborazione venutasi a creare con il Carpi non può che essere foriera di soddisfazione per il sodalizio cremisi, visto che il sodalizio emiliano è entrato nel cuore di tutti gli sportivi tolentinati per le straordinarie imprese compiute dal club con Fabrizio Castori alla guida. Diversi, peraltro, sono i giovani cremisi su cui la società carpigiana ha chiesto informazioni e referenze.