News

FEDERICO PALMIERI VESTIRA’ LA CASACCA CREMISI

L’U.S. Tolentino 1919 comunica che per la stagione 2019/2020 potrà contare sulle prestazioni sportive del centravanti Federico Palmieri, lo scorso anno in D con la Recanatese.
Nato a Recanati il 01/07/1995, l’attaccante è approdato al calcio che conta proprio con i leopardiani con la cui casacca, in quarta serie, nel biennio 2013/2015 ha collezionato 43 presenze e ben 14 reti.
A seguire, sei stagioni nel calcio professionistico con le maglie del Santarcangelo, della Maceratese e del Carpi (in serie B nel 2015, ha esordito nella seconda serie nazionale con in panchina mister Fabrizio Castori).
Dopo una breve parentesi nel Tortolì, nella scorsa stagione è tornato a vestire la casacca della Recanatese (22 presenze e 3 reti).
Il commento di Federico Palmieri:
“Sono felicissimo di essere finalmente un giocatore cremisi. Ringrazio, innanzitutto, la  Recanatese per avermi dato l’opportunità di andare in una squadra che tanto mi ha cercato e voluto. Ho scelto facilmente perché convinto subito del progetto che mi hanno descritto mister Mosconi e il direttore sportivo Crocetti. In quest’anno così importante per il Tolentino vogliamo toglierci più soddisfazioni possibili”.