Gabriele Tittarelli, operazione riuscita.
Operato questo pomeriggio, in urgenza, il centravanti cremisi Gabriele Tittarelli.
L’intervento è stato eseguito dal Dott. Leonardo Pasotti e dalla sua equipe, presso la Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale di Foligno per la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco interno del ginocchio destro, riportata nel corso della gara Tolentino-Fabriano.
Il Dott. Pasotti ha rassicurato il ragazzo ed il sodalizio cremisi “Intervento perfettamente riuscito, da domani comincerà la riabilitazione. Il ritorno in campo è previsto tra 5-6 mesi”.
Ancorché ancora dispiaciuto è apparso molto sollevato Tittarelli “Purtroppo nel calcio capitano anche queste cose. Sono contento di aver trovato un dottore così bravo e aver fatto tutto nel giro di qualche giorno. Ringrazio la società per essermi stata vicino i ragazzi e il mister che mi è anche venuto a trovare”.
“Non posso che rinnovare” – ha dichiarato il presidente Romagnoli – “a nome della società, dei compagni e dei tifosi auguri e vicinanza a “Titta”. Lo attendiamo vicino alla squadra non appena potrà e siamo pronti a parlare sin da subito di un suo futuro in cremisi. Ciò premesso ringrazio il Dott. Pasotti per quanto fatto in questo caso ma anche per la preziosa e gratuita collaborazione offerta al nostro sodalizio negli anni. Anche se non scende in campo si tratta di una figura fondamentale. Poter contare su di una persona così competente e generosa nell’ aspetto che attiene alla salute dei nostri ragazzi è un valore aggiunto di cui non possiamo che andare orgogliosi”.