IL RITORNO DI “CAVALLO PAZZO” LEONARDO SEVERONI
L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il centrocampista Leonardo Severoni.
Severoni, nato il 17/06/1996, ha già avuto modo di indossare la casacca cremisi nella stagione 2017/2018 facendosi apprezzare per la sua grande duttilità, avendo dimostrato di sapersela cavare in ogni ruolo e per la sua straordinaria forza fisica.
Quattordici le presenze in quella stagione (approdò a Tolentino nel mercato di riparazione) e tre le reti messe a segno.
Lo scorso anno ha militato nella H.R. Maceratese.
Si tratta di una pedina importante per le caratteristiche tecniche ed atletiche che lo contraddisguno e per l’entusiamo con cui ha accettato di tornare a vestire la maglia del Tole.
Il commento di Leonardo Severoni.
“Sono contento e orgoglioso di tornare ad indossare i colori cremisi, non vedo l’ora di iniziare questa esperienza e di ripagare in campo la fiducia dimostratami dalla società e dal mister. Sono consapevole del campionato che andremo ad affrontare e conoscendo già l’ambiente ma soprattutto l’allenatore, ho la certezza che disputeremo una grande stagione. Forza Tole!”