“INTESA RAGGIUNTA. CLAUDIO LABRIOLA IN CREMISI ANCHE IN SERIE D”
U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo, anche per la stagione 2019/2020, con il difensore Claudio Labriola (classe 1983).
Dopo aver contribuito in maniera determinante alla conquista della serie D, il forte ed esperto difensore centrale, sarà pertanto una delle chiocce a cui la società cremisi ha deciso di affidare il compito di prendere per mano una formazione molto giovane.
Questi i numeri di Labriola nella stagione appena conclusa agli ordini di mister Mosconi: 22 presenze ed 1 rete in campionato, 6 i gettoni collezionati in Coppa.
Il commento di Claudio Labriola:
“E’ arrivata finalmente la chiamata che tanto desideravo. Volevo fortemente vestire ancora la maglia cremisi per ciò che abbiamo vissuto e costruito la scorsa stagione sia sotto il profilo umano che tecnico. Le motivazioni sono grandi e la voglia di mettersi in gioco ancora di più. Ricambierò la stima e la considerazione ricevute dando in campo e fuori tutto me stesso. Il tutto, sapendo di aver in casa due tifosi in più che faranno il tifo per noi. Forza Tole, sempre!”.
Sul fronte delle partenze, invece, la società comunica di aver ceduto a titolo definitivo il giovane e promettente portiere Andrea Pettinari (2001) alla Fermana e che vestiranno altre casacche altri due protagonisti della scorsa stagione: Matteo Gabrielli e Matteo Della Spoletina.
A Pettinari, Borghetti, Gabrielli e Della Spoletina la più sincera gratitudine per quanto fatto in maglia cremisi ed i più sinceri auguri per un radioso futuro umano e sportivo.