News

KAMAMA PER COMPLETARE IL PACCHETTO ARRETRATO

L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la prossima stagione con il difensore KAMANA OGOLONG Sem Bidias.
Nato a Yaounde (Camerun) il 30/11/1993, di nazionalità franco-camerunese, Kamana è un giocatore, prestante fisicamente e molto abile nel gioco aereo, in grado di farsi valere sia come centrale difensivo che in mediana davanti alla difesa.
Giunto in Italia, ha militato nelle giovanili di Parma e Juve Stabia. Con quest’ultima ha esordito in serie B nella stagione 2012/2013. Il tutto, collezionando diverse presenze nella nazionale under 21 del Camerun. L’anno successivo è passato alla Nocerina in C1 per, poi, proseguire il suo cammino italiano con l’Inveruno (serie D), San Savio Rocchetta (Eccellenza) e Sersale (serie D). Nella stagione 2017/2018 ha disputa il campionato di prima divisione maltese nelle fila del Gzira United, mentre nella stagione appena conclusasi ha militato – in Eccellenza – nelle file dell’Agropoli, sconfitto nella finale nazionale dei play off dal Brindisi.

Il commento di Sem Bidias Kamana Ogolong:
“Ho scelto di venire a Tolentino perchè ho sentito parlare benissimo della società e perchè, parlando con mister Mosconi, ho trovato subito un feeling, Ho promesso al direttore sportivo Crocetti darò il massimo per questi colori e spero di ricambiare la fiducia in campo. Il mio sogno è quello di tornare nei professionisti e tutti mi dicono che Tolentino è la vetrina ideale”.