Matteo Minnozzi nuovo attaccante cremisi
COMUNICATO STAMPA DEL 27 NOVEMBRE 2018
L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione in corso, con l’attaccante Matteo Minnozzi.
Nato in Ancona il 13/02/1996, Minnozzi è proveniente dalla Sambenedettese (legapro) con la cui maglia, quest’anno, ha disputato 3 gare.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli (8 gettoni in C1), nella stagione 2015/2016 ha giocato in serie D, prima con la maglia del Gubbio e poi con quella del Castelfidardo. Dalla società anconetana è passato al Montegiorgio nel dicembre 2016 collezionando 17 presenze e mettendo a segno 10 reti. Nella scorsa stagione ha militato nel Porto d’Ascoli (28 presenze) vincendo la classifica marcatori del campionato di Eccellenza con 20 reti.
La dichiarazione di Minnozzi: “Sono contentissimo di essere qua a Tolentino, voglio ripagare la società e tutto l’ambiente per la stima che ha dimostrato nei miei confronti. Non vedo l’ora di iniziare. Sono qua per vincere insieme a tutti i miei nuovi compagni di squadra e la società”.
Con l’occasione la società cremisi comunica di aver consensualmente interrotto il rapporto con l’attaccante Gabriele Fondi, al quale va il più sincero ringraziamento per l’impegno profuso e per l’attaccamento alla maglia dimostrato.