PRECISAZIONI SUGLI ACCESSI AGLI STADI, PERFEZIONATI QUATTRO TESSERAMENTI.
L’U.S. Tolentino 1919 comunica che presso il bar dell’impianto “Ciommei” di zona Sticchi e’ attiva la distribuzione dei pre-abbonamenti. La società consiglia vivamente a tutti gli interessati di acquisirli con tempestività potendo rappresentare, stante le emanande disposizioni per la prevenzione del covid, diritto di priorità per l’accesso allo stadio.
A tal fine si evidenzia che al momento, salvo l’adozione di apposito provvedimento di Governo o Regione nelle prossime ore, la gara P.S. Elpidio – Tolentino si disputerà a porte chiuse. Per quanto riguarda, invece, il primo impegno casalingo cremisi contro la Recanatese, in programma il 4 ottobre p.v., è verosimile che possa prevedersi l’accesso allo stadio con capienza limitata a 1000 unità. In ogni caso e comunque, l’evento non sarà ricompreso tra le 15 gare per le quali è possibile abbonarsi (in caso di “porte aperte” verrà indetta “giornata cremisi” anche per motivi organizzativi, visto che il 7 ottobre p.v. avrà scadenza il termine di chiusura degli impianti di cui al DPCM) poiché verrà previsto solo ed esclusivamente l’accesso tramite acquisto del biglietto con le modalità che verranno successivamente comunicate.
L’U.S. Tolentino 1919 comunica inoltre di aver formalizzato, nella giornata di ieri, il tesseramento dei seguenti quattro atleti, in prova da alcune settimane, che comporranno la rosa a disposizione di mister Mosconi:
ZRANKEON Guilain Davis, difensore classe 2001, a titolo definitivo con provenienza dalla V serie francese;
DUPUIS Enzo Michel Serge, portiere classe 2002, a titolo definitivo con provenienza giovanili Nancy (Francia);
CIFANI Francesco, esterno di mediana classe 2002, a titolo definitivo dalla Fermana;
GOVERNALI Francesco, portiere classe 2002, in prestito dalla Fermana (lo scorso anno alla A. S. Leonzio).
I suddetti atleti per comprensibili motivi di spazio verranno meglio presentati ai tifosi ed alla stampa nei prossimi giorni.