US Tolentino 1919 ed Aurora Treia si stringono la mano per la crescita del movimento calcistico giovanile
Novità nei settori giovanili di US Tolentino 1919 ed Aurora Treia.
Siglato un accordo per la collaborazione ed il confronto tecnico tra gli allenatori delle due società, la prima militante nel Campionato Nazionale di serie D e la seconda in quello di Promozione, entrambe con occhio attento alla valorizzazione del movimento calcistico giovanile.
La proposta, partita dall’Aurora Treia, è stata accolta con entusiasmo dalla dirigenza del Tolentino. La collaborazione si concretizzerà con la presenza periodica a Treia dei responsabili del settore giovanile cremisi, Cappelletti e Zannini, al fine di attuare una metodologia di allenamento basata su principi calcistici condivisi che dovranno essere portati avanti da tutte le squadre del settore giovanile dell’Aurora Treia.
I principi sono quelli che fino ad oggi hanno permesso alla società tolentinate di distinguersi nel territorio con ottimi risultati per il settore giovanile che ha saputo produrre giocatori di elevato livello.
I tecnici della società cremisi, inoltre, avranno modo di seguire da vicino i giovani più interessanti del vivaio dell’Aurora Treia, valutando la possibilità di inserire nel proprio organico quei ragazzi che si dimostreranno all’altezza di poter fare il salto in una società che milita in una competizione nazionale e che da sempre vanta un settore giovanile di alto livello, vero e proprio fiore all’occhiello delle attività sportive di tutta la provincia.