VIOLA IN CREMISI. I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI
L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver tesserato il difensore Davide Viola.
Nato in Lussemburgo il 12/01/1999, Viola è cresciuto nelle giovanili del Milan. E’ poi passato al Bari, nella cui Under 19 ha giocato nell’anno del fallimento per poi transitare al Como. Si tratta di un difensore capace di ricoprire sia il ruolo di centrale che di esterno sia destro che sinistro.
La dichiarazione di Viola: Dopo il fallimento del Bari e l’infortunio della scorsa stagione per me è importante rilanciarmi e per questo motivo ho sposato il progetto del Tolentino. Mi sono reso conto che sia io che i miei compagni abbiamo fame di dimostrare il nostro valore. Dal primo giorno mi sono trovato subito in armonia con la determinazione del mister e della società’ cremisi. Speriamo di poter sorprendere e far bene nell’anno del centenario della società, sarebbe fantastico. Voglio ringraziare il direttore e la società per la possibilità che mi stanno offrendo. Spero di ripagarla sul campo.
La società cremisi comunica, inoltre, terminata la fase della prelazione, i prezzi degli abbonamenti valevoli per 15 gare di campionato: